Seminario GOAL

Mercoledì 5 luglio dalle 9.30 alle 12.30 si terrà in aula Didattica l'ultimo incontro, nell'ambito del progetto GOAL. Il titolo è "Affrontare le selezioni di gruppo: simulazione di un assessment

Essendo una simulazione che richiede un numero ristretto di partecipanti, è necessaria l'iscrizione sempre sul sito www.unipd.it/orientamentolavoro > Seminari e laboratori di orientamento al lavoro > Laboratori progetto GOAL > pagina di prenotazione.

Next Generation Bioinformatics: Unleashing genomics potentials

Seminario del dott. Walter Sanseverino (Sequentia Biotech)

Seminari - Prof. Daniel Gianola

Il Prof. Daniel Gianola (University of Wisconsin-Madison, USA), Visiting Professor presso DAFNAE, terrà una serie di seminari (in collaborazione con la Scuola Galileiana) e corsi focalizzati sui metodi biostatistici applicati alla genetica.

Per ulteriori informazioni: http://www.dafnae.unipd.it/gianola-01

2° Agrifest

Il PMF con la collaborazione della ProLoco di Legnaro sono lieti di invitarVi al 2° Agrifest, martedì 6 giugno 2017, nell'ambito della 18^ Festa del Cavallo.

In allegato il programma dell'intera manifestazione.

La serata inizierà con la Tavola Calda a partire dalle h 19:00 ed organizzata dalla Pro Loco di Legnaro.

Per la serata si potrà beneficiare dello sconto del 10% esibendo la tessera personale di UniPD.

La serata è stata riservata a tutto il personale del Campus, studenti compresi, c/o il piazzale esterno al campus di Agripolis.

Alle ore 21:00 la serata proseguirà con l'evento musicale  organizzato dagli studenti e docenti di Agripolis e con la speciale partecipazione di 3 gruppi musicali:

-  RadioTwist

-  Double Dots

-  Agro Brothers Band

Career Day - Università aperta 2017

Il 25 maggio 2017, presso i cortili di Palazzo Bo, si terrà la dodicesima edizione di "Università Aperta", il career day dell'Università di Padova organizzato dal Servizio Stage e Career Service in collaborazione con Confindustria Veneto e con il Patrocinio del Comune di Padova e della Regione del Veneto.

L'obiettivo della giornata è favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e/o di stage e il dialogo tra il mondo accademico e le aziende. Gli studenti e i laureati di tutti i corsi di laurea avranno l'opportunità di confrontarsi con le aziende presenti, consegnare il curriculum vitae, conoscere le offerte professionali, i profili ricercati e le dinamiche di carriera. Durante la giornata si terrà inoltre una sessione di presentazioni aziendali in aula (workshop).

Il programma è consultabile all'indirizzo www.universitaperta.com

Per ulteriori informazioni può contattarmi personalmente al numero 049/8273069 oppure chiedere allo staff ai numeri 0498273531/3901 o scrivere ad aziende.careerservice@unipd.it.