IL LUPPOLO

TECNICHE COLTURALI e VALUTAZIONE DELLA QUALITA’ - Prof. Stefano Bona

Incontro con Decathlon

10.05.2018

Il giorno 10 maggio dalle ore 10 alle 13 presso l'aula Nievo di Palazzo Bo, via 8 febbraio 1848,2 a Padova, Decathlon, azienda leader nella distribuzione di articoli sportivi, incontra studenti e laureati di tutte le discipline appassionati di sport per presentare l'azienda e le opportunità di inserimento.

Al termine della presentazione i referenti HR di Decathlon saranno a disposizione per rispondere alle domande e svolgere speed interview con i partecipanti.

Iscrizioni e caricamento cv su www.unipd.it/presentazionedecathlon

Measuring sensory and affective responses to food

02.05.2018

Seminar: Prof. Erminio Monteleone

Orientamento al lavoro

Agripolis

- Seminario Università & Lavoro Agripolis - 11 maggio
La ricerca attiva del lavoro presuppone la conoscenza dei principali strumenti e canali utilizzati per raggiungere in breve tempo i propri obiettivi di vita e di lavoro. Si tratta di un “mondo” in continua evoluzione dove la presentazione alle imprese con gli strumenti più adeguati e attuali fa la differenza.

• La giornata è dedicata a fornire informazioni sui criteri di redazione del curriculum vitae e della lettera di presentazione, su come affrontare un colloquio di lavoro e sulle opportunità di mobilità all’estero.
  • Luogo e ora: aula 10 Pentagono dalle ore 9.30 alle ore 13.30
    Programma:
    • Strumenti e opportunità per la mobilità internazionale - Zoltan Denes h 9.30-10.30
    • Ricerca attiva del lavoro: il Kit degli attrezzi - Paola Muzzu h 10.45-13.30

Per partecipare è necessario iscriversi alla pagina di prenotazione presente sul sito www.unipd.it/orientamentolavoro

- Workshop Giochi da prendere sul serio - 16 maggio
Luogo e ora: aula Didattica di palazzo Storione (entrata da Galleria Storione, 13 - Padova) dalle ore 9.30 alle ore 13.
L’obiettivo è permettere a studenti e laureati di sperimentare con la gamification, una modalità di assessment molto utilizzata dalle aziende per osservare le competenze trasversali. La caratteristica immersiva ed esperenziale dell’incontro permette ai partecipanti di imparare facendo.
La partecipazione al workshop è riservata alle prime 16 persone che si iscrivono inviando una mail all’indirizzo: placement@unipd.it, indicando il corso di laurea di appartenenza.
Le restanti candidature saranno contattate per la programmazione di successivi momenti formativi.

Application of bacteriocins as biopreservative tools

INTERNATIONAL LECTURE of Prof. Svetoslav D. Todorov.