Università & Lavoro

Giovedì 22 giugno si terrà il Seminario Università & Lavoro in Aula Didattica dalle 9 alle 16. E' richiesta l'iscrizione tramite l'apposita pagina di prenotazione disponibile sul sito www.unipd.it/orientamentolavoro > Seminari e laboratori di orientamento al lavoro.

Mondo del Lavoro

Offerta di lavoro per studenti veterinari ed ex-alunni

LRH Consulting is a human resources consulting firm specializing in recruitment for human and animal health industries.

We are currently mandated by a French veterinary diagnostics company that is looking for a :

• Veterinary + PhD,
  • One year of laboratory experience
  • Speaking English fluently
  • Speaking French

You will find attached our job offer, thank you in advance to kindly distribute it to your students and alumni.

If you would like further details, please contact:

Laure RAFFRAY

Recruitment Consultant

Life Sciences Industries

Tél. +33 (0)6 62 95 15 53

lraffray@lrh-consulting.com
www.lrh-consulting.com

Mondo del Lavoro

Seminario di ricerca attiva del lavoro per studenti e laureati

Il seminario si rivolge a quanti si prepara-no ad entrare nel mondo del lavoro con un titolo universitario.

Keystart2work

Key skills and employability assessment service for young and adult learners

Seminari progetto GOAL

Il Career Service dell’Università di Padova organizza periodicamente laboratori e seminari di orientamento per supportare studenti e laureati nella transizione verso il mondo del lavoro.

I prossimi incontri:

Dal cv al colloquio: l’abc per non passare inosservati
22 febbraio 2017 dalle 10 alle 13 - Aula Didattica di Palazzo Storione (entrata da Galleria Storione, 13 - Padova)
Relatore: Paola Muzzu, Psicologa e consulente orientamento
Link di prenotazione

Le tipologie dei contratto di lavoro
23 febbraio 2017 dalle 15 alle 17 - Aula Didattica di Palazzo Storione (entrata da Galleria Storione, 13 - Padova)
Relatore: Ilaria Volpato, CISL Padova Rovigo
Link di prenotazione

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria organizzativa al numero 049.8273068.