Università & Lavoro

Seminario di ricerca attiva del lavoro per studenti e laureati.

Università & Lavoro

Giovedì 22 giugno si terrà il Seminario Università & Lavoro in Aula Didattica dalle 9 alle 16. E' richiesta l'iscrizione tramite l'apposita pagina di prenotazione disponibile sul sito www.unipd.it/orientamentolavoro > Seminari e laboratori di orientamento al lavoro.

Mondo del Lavoro

Ricerca responsabile azienda agricola olivicola e viticola

Responsabile Azienda Agricola Gramegna

Cerchiamo una persona competente, dinamica e con passione per la campagna ed il lavoro agricolo per condurre e sviluppare la nostra piccola azienda olivicola e viticola sita in Sessa Aurunca (info @ www.oliogramegna.it).

La persona selezionata affiancherà inizialmente il proprietario per poi gradatamente gestire in autonomia la produzione e la trasformazione delle colture aziendali, il confezionamento e la logistica legati alla vendita in Italia e all’estero, l’amministrazione ed il personale fisso e/o stagionale.

Chiediamo competenza dimostrata da studi secondari e/o universitari in materie agrarie, esperienza pregressa in olivicoltura e viticoltura e, possibilmente, conoscenza di una lingua straniera (inglese e/o tedesco e/o francese).

Curriculum vitae con foto e/o video di presentazione a info@oliogramegna.it entro il 30 giugno 2017.

Mondo del Lavoro

Offerta di lavoro per studenti veterinari ed ex-alunni

LRH Consulting is a human resources consulting firm specializing in recruitment for human and animal health industries.

We are currently mandated by a French veterinary diagnostics company that is looking for a :

• Veterinary + PhD,
  • One year of laboratory experience
  • Speaking English fluently
  • Speaking French

You will find attached our job offer, thank you in advance to kindly distribute it to your students and alumni.

If you would like further details, please contact:

Laure RAFFRAY

Recruitment Consultant

Life Sciences Industries

Tél. +33 (0)6 62 95 15 53

lraffray@lrh-consulting.com
www.lrh-consulting.com

Mondo del Lavoro

Seminario di ricerca attiva del lavoro per studenti e laureati

Il seminario si rivolge a quanti si prepara-no ad entrare nel mondo del lavoro con un titolo universitario.