Consegna Tesi Lauree magistrali

1. La studentessa o lo studente, dopo avere concordato con la relatrice o il relatore l’ultima versione della tesi di laurea, produce un PDF/A della dimensione massima di 25 MB e lo trasmette tramite e mail istituzionale alla relatrice o al relatore, indicando nell’oggetto dell’email matricola, cognome e nome, corso di studio per esteso;
2. La relatrice o il relatore, verificata la corrispondenza del PDF/A con l’ultima versione concordata, inoltra (entro il 15 luglio 2020, per MEDICINA VETERINARIA e BIOTECNOLOGIE per L'ALIMENTAZIONE entro il 10 luglio 2020) la tesi tramite l’email istituzionale indicando:
- OGGETTO: matricola, cognome e nome, corso di studio per esteso.
- TESTO: si invia il file della tesi dello/a studente/ssa in oggetto da me approvata.
Mail inviata a:
- segreteria didattica della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria (agraria.medicinaveterinaria@unipd.it)
- back office dell’Ufficio Carriere Studenti di riferimento (agrariaveterinaria.studenti@unipd.it)
Tale trasmissione assolve la funzione di firma della tesi da parte del relatore.
La tesi cosi trasmessa verrà poi inserita nel fascicolo elettronico dello studente.