News: Bandi

Bandi Erasmus+ a.a. 2018/2019

Scadenza: 17 gennaio 2018 ore 13.00

Premio di laurea Gloria Valcanover

L’Università di Padova, a seguito della donazione disposta dalla Famiglia Valcanover, bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea intitolato alla memoria di Gloria Valcanover, giovane laureata in Scienze e tecnologie alimentari, vittima di un tragico incidente accaduto nel giugno 2016.

Il premio è riservato a giovani laureati che abbiano conseguito presso l’Università di Padova il titolo di Laurea magistrale in Scienze e tecnologie alimentari negli a.a. 2016/17 e 2017/18, con voto non inferiore a 105/110.

Per informazioni: http://www.dafnae.unipd.it/premio-di-laurea-gloria-valcanover

Premio di studio “Linda Scattolin” – edizione 2017

Scadenza: 28 febbraio 2018

Bando di concorso per l'assegnazione del premio di studio "Linda Scattolin" - edizione 2017.

Il Dipartimento TESAF bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea per onorare la memoria della Dott.ssa Linda Scattolin, ricercatrice dell’area di Patologia Forestale.

Il premio è messo a disposizione grazie al contributo dei Signori Eleonora e Gianni Scattolin.

Detto premio, dell’importo netto di Euro 1.000,00, è riservato a studentesse laureate che abbiano svolto una tesi di laurea magistrale avente per tematica la difesa e la salute delle piante.