News: Bandi

Premio "Stefania Testoni" 2017

Scadenza: 6 novembre 2017

Premio alla migliore tesi di Laurea in Medicina Veterinaria in ambito buiatrico discussa presso l’Università degli Studi di Padova negli anni accademici 2015-2026 e 2016-2017.

Dottorato in "soil science in tropical and subtropical dairy pasture systems"

Dottorato in "soil science in tropical and subtropical dairy pasture systems" alla QUT (Queensland University of Technology). Il progetto e’ stato già finanziato e partirà tra circa 6 mesi. Le conoscenze richieste al/la condidato/a sono di agronomia e scienze del suolo, ma il candidato/a avra’ comunque liberta’ di indirizzare il progetto nella direzione più confacente ai suoi interessi (precision agriculture, remote sensing, chimica/fisica del suolo, agronomia, ecc.). E’ necessaria una laurea magistrale.

Per info rivolersi al al dott. Max De Antoni Migliorati mail:max.deantoni@qut.edu.au