News: Mondo del lavoro

Ricerca responsabile azienda agricola olivicola e viticola

Responsabile Azienda Agricola Gramegna

Cerchiamo una persona competente, dinamica e con passione per la campagna ed il lavoro agricolo per condurre e sviluppare la nostra piccola azienda olivicola e viticola sita in Sessa Aurunca (info @ www.oliogramegna.it).

La persona selezionata affiancherà inizialmente il proprietario per poi gradatamente gestire in autonomia la produzione e la trasformazione delle colture aziendali, il confezionamento e la logistica legati alla vendita in Italia e all’estero, l’amministrazione ed il personale fisso e/o stagionale.

Chiediamo competenza dimostrata da studi secondari e/o universitari in materie agrarie, esperienza pregressa in olivicoltura e viticoltura e, possibilmente, conoscenza di una lingua straniera (inglese e/o tedesco e/o francese).

Curriculum vitae con foto e/o video di presentazione a info@oliogramegna.it entro il 30 giugno 2017.

Offerta di lavoro per studenti veterinari ed ex-alunni

LRH Consulting is a human resources consulting firm specializing in recruitment for human and animal health industries.

We are currently mandated by a French veterinary diagnostics company that is looking for a :

• Veterinary + PhD,
  • One year of laboratory experience
  • Speaking English fluently
  • Speaking French

You will find attached our job offer, thank you in advance to kindly distribute it to your students and alumni.

If you would like further details, please contact:

Laure RAFFRAY

Recruitment Consultant

Life Sciences Industries

Tél. +33 (0)6 62 95 15 53

lraffray@lrh-consulting.com
www.lrh-consulting.com

Offerta lavoro: IMPIEGATA/O ADDETTO AD ATTIVITA’ DI FRONT OFFICE - SEGRETERIA, ORGANIZZAZIONE EVENTI

IMPIEGATA/O ADDETTO AD ATTIVITA’ DI FRONT OFFICE - SEGRETERIA,  ORGANIZZAZIONE EVENTI

Azienda con sede lavorativa in Padova e operante nel settore agroalimentare, ricerca una risorsa da inserire nell’area front office con mansioni di segreteria (tra cui gestione tessere abbonati, gestione extra contabile, attività di supporto area fatturazione e contabilità, coordinamento con servizio portineria-guardiania, supporto al consulente informatico nella gestione del software aziendale), supporto area amministrazione per gestione informatica contratti e data base, comunicazione web e stampa, supporto alla Direzione nell’organizzazione di missioni estere, fiere, eventi,  convegni (es. preparazione di lista contatti, predisposizione del materiale video e slides power point ecc...).

Si ricercano caratteristiche professionali ben consolidate, quali una forte attitudine al contatto con il pubblico, spiccate capacità relazionali e comunicative, capacità a lavorare in team ed integrarsi nel lavoro di squadra, buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese, eventuale buona conoscenza lingua spagnola nonché ottime capacità informatiche  nell’utilizzo dei pacchetti word, excel, access e power point.

Il candidato ideale possiede nozioni di segreteria aziendale e ragionieristiche di base; avranno titolo preferenziale i candidati in possesso di esperienza nel settore amministrativo-contabile.

L'impegno lavorativo richiesto prevede un orario in full time, dal lunedì al sabato con orario da h. 6.30 a 13.30.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione.

L’offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Per candidarsi all’offerta si  puo' inviare cv all’indirizzo e-mail: f.cera@maap.it, citando la fonte di avvenuta conoscenza dellannuncio.