Medicina Veterinaria

Career Day 2019 - Università Aperta Agripolis

Si comunica che il 10 ottobre 2019, presso l'edificio Pentagono di Agripolis, si terrà la terza edizione di "Università Aperta Agripolis", il career day settoriale organizzato dal Career Service. L'obiettivo della giornata è favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e/o di stage e il dialogo tra il mondo accademico e le aziende. Gli studenti e i laureati dei corsi della scuola di Agraria e Medicina Veterinaria avranno l'opportunità di confrontarsi con le aziende presenti, consegnare il curriculum vitae, conoscere le offerte professionali, i profili ricercati e le dinamiche di carriera. Durante la giornata si terrà inoltre una sessione di presentazioni aziendali in aula (workshop).

Per maggiori informazioni, consultare il sito web www.universitaperta-unipd.it e la locandina in allegato.