Career day on line Università Aperta 28 maggio 2020

Il 28 maggio 2020 si terrà online il career day "Università Aperta".

Saranno online più di 50 aziende desiderose di incontrare studenti e laureati per presentare la propria realtà ed offrire opportunità di lavoro e stage.

L'evento si terrà dalle ore 10 alle ore 17 sulla piattaforma www.careervirtualfair.com e i colloqui si svolgeranno attraverso Google Hangout.

Si tratta di un'opportunità unica che permetterà di agevolare il contatto diretto tra aziende e organizzazioni, studentesse, studenti, laureate e laureati e valorizzare le potenzialità che nascono e crescono nell’ambito accademico.

Si invitano pertanto studenti/laureati a registrarsi all'interno della piattaforma, a caricare il cv in formato pdf e a candidarsi agli stand delle aziende per fissare gli appuntamenti per i colloqui e ricevere gli inviti da parte delle aziende interessate al loro profilo.

Per conoscere meglio tutte le aziende presenti e candidarsi, consigliamo di visitare la sezione "list of exibithors" del sito.

Segnaliamo inoltre che il giorno 20 maggio 2020 dalle ore 11 alle 12, si terrà sulla piattaforma zoom l'incontro di preparazione al career day "Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto! "
Iscrizione all'incontro di preparazione accedendo al link https://unipd.zoom.us/meeting/register/tJAoce-gpzgpG9VV9ZrSGtlNBy_S8nN0h_LY