Career day Università Aperta 2024

Il career day Università Aperta, si terrà il giorno 23 maggio dalle ore 10 alle ore 17 presso il padiglione 11 della Fiera di Padova, ingresso da via Goldoni 8, cancello C, con i medesimi orari.

L'obiettivo della giornata è favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro e/o di stage e il dialogo tra il mondo accademico e le aziende.
Gli studenti e i laureati di tutti i corsi di laurea avranno l'opportunità di confrontarsi con gli enti e le aziende presenti, consegnare il curriculum vitae, conoscere le offerte professionali, i profili ricercati e le dinamiche di carriera.

Nei giorni precedenti si terrà inoltre una sessione di presentazioni aziendali su zoom e in data 15 maggio alle ore 10 un incontro di preparazione al career day su piattaforma Zoom.
Gli enti e le aziende partecipanti al Career day sono consultabili al link https://www.universitaperta-unipd.it/eventi/universita-aperta/aziende-partecipanti-universita-aperta-2024

L'evento è ad accesso libero e gratuito. La previa registrazione online al sito dell’evento è facoltativa e non vincolante.