Ciclo di seminari in entomologia e gestione integrata delle avversità delle piante

Nel mese di ottobre il visiting professor Myron Zalucki dell'University of Queensland Australia terrà la prima parte del programma di insegnamento per dottorandi e in generale per tutti gli interessati, in particolare studenti dei corsi di laurea magistrali.

I seminari verranno tenuti nell'aula C10 al piano terra della seconda stecca, lato ovest, alle ore 11 dei seguenti giorni:

October 7 and 9: “Monarch butterfly conservation and the meaning of risk” (two parts).

October 14 and 16. “Biology, ecology and management of Helicoverpa sp in Australia”
(two parts)

October 20 and 22. “Biology, ecology and management of Plutella xylostella
(two parts)