Living lab: incontro tra ricerca ed azienda

Il giorno 24 Marzo 2021 alle ore 15:00 si svolgerà il convegno virtuale dal titolo "Living Lab: occasione di formazione e scambio di saperi".  Questo evento vuole essere un momento di interazione tra una molteplicità di soggetti diversi, quali studenti, cittadini comuni, accademici ed imprenditori, per discutere riguardo il trasferimento tecnologico tra ricerca ed azienda. In questo contesto verranno presentati agli studenti i risultati che si possono ottenere unendo la ricerca di base svolta all’interno dell’Università e il Consiglio Nazionale delle Ricerche in collaborazione con Aziende del territorio, partner in progetti finanziati della Regione Veneto attraverso il Fondo Sociale Europeo.

L’evento sarà trasmesso in diretta Zoom.

La partecipazione è gratuita a seguito della registrazione al seguente link:

Si prega di usare, se possibile, una email istituzionale per la registrazione. Per evitare intrusioni e per ragioni di sicurezza, invieremo il link Zoom, ed eventualmente YouTube, qualche giorno prima della data dell’evento solo agli utenti registrati.

La registrazione dell'evento sarà resa disponibile in streaming per gli utenti registrati che lo richiederanno.

A chi lo desidera, alla fine del congresso verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

In allegato il programma e il dettaglio degli argomenti trattati.

Per ulteriori informazioni contattare arianna.magrini@unipd.it o federica.tonolo@unipd.it.