Offerta lavoro: IMPIEGATA/O ADDETTO AD ATTIVITA’ DI FRONT OFFICE - SEGRETERIA, ORGANIZZAZIONE EVENTI
IMPIEGATA/O ADDETTO AD ATTIVITA’ DI FRONT OFFICE - SEGRETERIA, ORGANIZZAZIONE EVENTI
Azienda con sede lavorativa in Padova e operante nel settore agroalimentare, ricerca una risorsa da inserire nell’area front office con mansioni di segreteria (tra cui gestione tessere abbonati, gestione extra contabile, attività di supporto area fatturazione e contabilità, coordinamento con servizio portineria-guardiania, supporto al consulente informatico nella gestione del software aziendale), supporto area amministrazione per gestione informatica contratti e data base, comunicazione web e stampa, supporto alla Direzione nell’organizzazione di missioni estere, fiere, eventi, convegni (es. preparazione di lista contatti, predisposizione del materiale video e slides power point ecc...).
Si ricercano caratteristiche professionali ben consolidate, quali una forte attitudine al contatto con il pubblico, spiccate capacità relazionali e comunicative, capacità a lavorare in team ed integrarsi nel lavoro di squadra, buona conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese, eventuale buona conoscenza lingua spagnola nonché ottime capacità informatiche nell’utilizzo dei pacchetti word, excel, access e power point.
Il candidato ideale possiede nozioni di segreteria aziendale e ragionieristiche di base; avranno titolo preferenziale i candidati in possesso di esperienza nel settore amministrativo-contabile.
L'impegno lavorativo richiesto prevede un orario in full time, dal lunedì al sabato con orario da h. 6.30 a 13.30.
L’azienda offre un contratto a tempo determinato, a scopo di assunzione.
L’offerta di lavoro si estende ad entrambi i sessi e richiede l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003. Per candidarsi all’offerta si puo' inviare cv all’indirizzo e-mail: f.cera@maap.it, citando la fonte di avvenuta conoscenza dell’annuncio.