Bandi

PREMIO “LA MIA TESI” — Anno 2015

La par­te­ci­pa­zione è riser­vata a tutti i Neo­lau­reati in Medi­cina Vete­ri­na­ria presso una Uni­ver­sità Ita­liana, che abbiano con­se­guito la Lau­rea nell’anno acca­de­mico 2013/2014.
I lavori pre­sen­tati potranno trat­tare qual­siasi aspetto della medi­cina vete­ri­na­ria riguar­dante il gatto (es. Medi­cina Interna, Ali­men­ta­zione, Chi­rur­gia, etc.). Vedi: http://www.aivpafe.it/

 
Gli inte­res­sati dovranno far per­ve­nire, per rac­co­man­data, entro e non oltre il 31/05/2015 (farà fede il tim­bro postale) la seguente documentazione:
■ Foto­co­pia della carta d’identità;
■ Cer­ti­fi­cato di Laurea;
■ Sunto della tesi su CD-Rom (max 10 pagine com­prese imma­gini) in for­mato Pdf o Word.
■ Copia com­pleta della tesi su CD-Rom in for­mato Pdf o Word;
■ Reca­piti dell’autore della tesi (tel. cell. mail), libe­ra­to­ria per pub­bli­ca­zione del testo e con­senso al trat­ta­mento dei dati.

 

Il mate­riale sopra indi­cato dovrà essere reca­pi­tato a:

AIVPAFE c/o MV Con­gressi SpA,
Via Mar­chesi 26/D – 43126 Parma.

 

Tutti i lavori per­ve­nuti saranno pub­bli­cati su RASSEGNA DI MEDICINA FELINA Rivi­sta Uffi­ciale AIVPAFE, in forma di rias­sunto con le modi­fi­che edi­to­riali che si doves­sero rite­nere neces­sa­rie.
L’autore della Tesi Vin­ci­trice verrà infor­mato a fine Giu­gno tra­mite mail e potrà esporre il pro­prio lavoro (15 minuti) durante il Con­gresso Nazio­nale AIVPAFE a Mestre nei giorni 26–27 Set­tem­bre 2015, nell’ambito del quale rice­verà il Pre­mio “LA MIA TESI”.

AIVPAFE offrirà al Pre­sen­ta­tore della Tesi sele­zio­nata la quota d’iscrizione gra­tuita per l’anno 2016 all’Associazione, la pos­si­bi­lità di par­te­ci­pare gra­tui­ta­mente a tutti i Con­gressi pro­mossi da AIVPAFE nell’anno 2016 oltre ad un inte­res­sante rico­no­sci­mento economico.