PREMIO DI LAUREA IN MEMORIA DI STEFANIA TESTONI

L’Associazione ORUS (Associazione Veterinari Buiatri Liberi Professionisti, settore della carne e del latte) volendo onorare la memoria della collega Stefania Testoni, già docente di nel corso di laurea in Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Padova e ricercatore nelle  tematiche inerenti la diagnostica ultrasonografica, le malattie ereditarie del bovino e le malattie del sistema nervoso del bovino, istituisce un premio alla migliore tesi di Laurea in Medicina Veterinaria in ambito buiatrico discussa presso l’Università degli Studi di Padova.

Il premio consiste in un volume editoriale di medicina bovina che sarà consegnato in occasione del convegno annuale organizzato dall’Associazione in collaborazione con il Dipartimento MAPS dell’Università di Padova e l’Istituto Zooprofilattico delle Venezie che si terrà il giorno 11 Novembre 2015 presso la sala Agricoltura della Corte Benedettina a Legnaro Padova.

Possono concorrere all’assegnazione del premio i laureati in Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Padova che abbiano discusso una tesi in ambito buiatrico nel 2014 e fino al 31 ottobre 2015. Per accedere al concorso è richiesta la presentazione di una copia della tesi di Laurea. La copia della tesi per l’ammissione al premio dovrà essere presentata, pena l’esclusione dalla selezione a mezzo posta o a mezzo corriere o a mano, entro e non oltre il 31 Ottobre 2015 all'Associazione ORUS Viale dell’Università 10, 35020 Legnaro (c/o Istituto Zooprofilattico delle Venezie  all’attenzione della dr.ssa Eliana Schiavon). All’interno della busta deve essere indicato il nome, l’indirizzo e un recapito telefonico del candidato.

La commissione giudicatrice sarà composta dai componenti il Comitato Tecnico Scientifico dell’Accordo Quadro per la collaborazione scientifica in ambito buiatrico composto da l’Associazione ORUS, l’Istituto Zooprofilattico delle Venezie e il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute (MAPS) dell’Università degli Studi di Padova.

Il giudizio sulla migliore tesi è insindacabilmente espresso dalla commissione. La Commissione si riserva di non procedere all’assegnazione del premio per mancanza di concorrenti ovvero perché nessuna delle tesi è stata riconosciuta meritevole. I lavori presentati non saranno restituiti.

La partecipazione al concorso comporta l’incondizionata accettazione di tutto quanto contenuto nel presente bando.

I dati personali trasmessi dai candidati con le domande di partecipazione alla procedura selettiva saranno trattati in conformità del D.lgs. 136 del 30.06.2003 ed utilizzati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura e degli eventuali procedimenti di attribuzione degli assegni.