Medicina Veterinaria

Settimana per il miglioramento della didattica

06.11.2019

Anche quest'anno, in occasione della Settimana per il Miglioramento della Didattica (18-22 Novembre), il Corso di Studi in Medicina Veterinaria ha organizzato, nella giornata di mercoledì 20 novembre 2019, una serie di interventi per discutere della qualità e della valutazione della didattica, nonché fornire uno stato dell'arte in visita della prossima visita EAEVE di Marzo 2020.
Sarà un'occasione molto importante non solo per diffondere e pubblicizzare le attività intraprese sulla base dell'opinione degli studenti, ma anche nell'ottica di apportare un continuo innalzamento della qualità della formazione e dei servizi alla didattica.
L'incontro è esteso a tutti gli autori coinvolti: studenti, docenti, personale di supporto alla didattica, stakeholders, ecc.

Nei file in allegato è possibile scaricare la locandina col programma dettagliato della giornata.