Terza chiamata bando Erasmus+ studio a.a. 2025/2026
Solo per tesi
Scadenza: 16 Settembre ore 13.00
Si aprirà la terza chiamata dal 2 al 16 settembre 2025. Sarà possibile candidarsi per le sole destinazioni della Scuola AMV rimaste vacanti e i cui termini di iscrizione siano ancora validi. La mobilità dovrà svolgersi tassativamente nel secondo semestre (partenze indicativamente da gennaio 2026 con rientro non più tardi del 30 settembre 2026).
Partenze solo per attività di ricerca tesi.
Scadenza candidatura: 16 settembre 2025, ore 13.00
Informazioni sulle destinazioni sono disponibile sulla PIATTAFORMA DELLE DESTINAZIONI: www.unipd.it/mobility-agreements
La domanda deve essere fatta tramite uniweb, con allegato 1A della Proposta delle attività da fare all’estero obbligatorio con firma. La procedura è disponibile sul sito: https://www.unipd.it/erasmus-studio/fare-domanda-erasmus
Sarà cura di ogni candidata/o trovarsi un relatore all’estero e verificare la disponibilità. Se lo studente/studentessa ha trovato un relatore estero, ma non ancora trovato il relatore italiano, l’allegato 1A può essere firmato dal presidente del corso di studio.
Lo studente/ la stud.ssa può candidarsi per un massimo di 3 destinazioni in ordine di preferenza. L’allegato 1A deve essere compilato per ogni destinazione per cui si fa domanda.
Per maggiori informazioni:
https://www.unipd.it/erasmus-studio
Elenco delle destinazioni disponibili.

